Azienda

L’azienda è stata fondata nel 1976 da Ernesto Quintini con la finalità di realizzare un servizio di assistenza tecnica e la vendita di carrelli elevatori nuovi ed usati.
L’Azienda si è sviluppata nel corso degli anni fornendo ai suoi Clienti una consulenza specializzata nel proporre l’acquisto di carrelli, un servizio di assistenza rapido ed efficienteanche con l’ausilio di collaudate ed attrezzate officine mobili che permettono ai tecnici di intervenire sempre e ovunque con la massima tempestività.
Ciò si è allargato anche per nuovi servizi e mezzi, quali i noleggi di carrelli, di piattaforme aeree semoventi, carrate, telescopici ecc.
L’acquisizione tanti anni fa di un mandato da parte di una grande casa costruttrice ha prodotto un impulso notevole all’azienda con incremento di personale specializzato e l’acquisizione di nuova clientela.
Gli obiettivi strategici che il Sig. Ernesto Quintini ha voluto sin dall’inizio perseguire sono:

  • garantire un servizio all’altezza delle aspettative del cliente
  • fornire sempre mezzi in totale sicurezza sul lavoro con particolare riguardo alle norme antinfortunistiche al fine di evitare i troppi infortuni che la cronaca ci propone ogni giorno
  • mantenere aggiornato il proprio Sistema di Qualità secondo le normative vigenti
  • evolvere la propria specializzazione con attrezzature tecniche all’avanguardia con tecnologie futuristiche
  • aggiornare continuamente il personale per soddisfare al meglio la propria clientela
  • migliorare in modo continuativo la propria attività tenendo sotto controllo i propri processi, l’efficienza ed i costi ad essi collegati